fbpx

Si cambia rotta al Sacha

Si cambia rotta al Sacha. Si punta alle stelle

 Amore per il buon cibo, tradizione culinaria, fusione di gusti straordinari e materie prime eccellenti. È questo il nuovo leit-motiv del Ristorante Sacha, realtà conosciuta nel territorio messinese che oggi si presenta al pubblico in una veste completamente rinnovata dove un menù del tutto rivisto ed una grande attenzione ai dettagli sono pronti ad offrire ai clienti un’esperienza gastronomica di altissimo livello.

“Vogliamo far scoprire alla città gusti unici e innovativi senza dimenticare la tradizione culinaria messinese a cui siamo profondamente legate” con queste parole Adele e Giusi Innocca, titolari di questa nuova gestione tutta al femminile, intendono portare avanti “il nuovo corso” del Sacha. E di nuovo c’è davvero tanto!

Un locale rinnovato, una squadra affiatata che lavora in sintonia per soddisfare i clienti e una smisurata e spassionata voglia di buona cucina, di sapori semplici ma allo stesso tempo speciali.“L’amore per il buon cibo ci spinge a migliorarci giorno dopo giorno, per proporre sempre piatti nuovi e ricercati ma con quel tocco di mediterraneità che ci lega alla nostra amata Sicilia”. Adele e Giusi hanno le idee chiare ed insieme a Nunzio Diamico, chef e guida della cucina del Sacha hanno intrapreso questa strada fatta esclusivamente di buona cucina.  A Nunzio non piace definirsi chef, ma piuttosto un artista. Solo che lui non lavora con i colori come farebbe un pittore, ma gioca con le materie prime, mixando e ricercando quel quid in più per rendere unico ogni piatto firmato Sacha. Il risultato? Non può che essere stupefacente!

Adele e Giusi non possono che essere entusiaste di questa cucina che ha dato vita ad un menù ricco di emozioni e di esperienze di gusto che cattureranno il palato dei clienti con piatti esclusivi. Nunzio non può che essere d’accordo e felice di questo, soprattutto mentre descrive il suo nuovo menù. E le foto dei piatti testimoniano proprio questo nuovo inizio e la rotta che si sta iniziando a percorrere.

Con queste nuove ed invitanti proposte Sacha vi invita per vivere a pieno questa nuova esperienza e per scoprire le sue nuove “coordinate”.

 

Appuntamento a Messina in Via Nicola Fabrizi 15.